Mostra


Nell’Autunno di 2010 sono stata in Irlanda per una visita con i miei genitori.  Abbiamo prenotato una macchina e siamo partiti da Dublino a traverso l’isola fino a Sligo, poi lungo la costa ovest per finire di nuovo a Dublino. Su questo incredibile e bellissimo viaggio ho preso più di 800 foto che mi hanno ispirato di montare questa mostra basato sulle mie foto preferite.  Tutte le quadre sono state lavorate in acrilica; questa materia è speciale nel senso che abbia un ottimo potere per ricoprire il telo. Tuttavia, questo potere non rende più facile il rappresentare il paesaggio irlandese in modo naturale.


Ho avuto la possibilità in novembre di presentare una mostra nella città di Berna. 


Un gran ‘Grazie’ a tutti quelli che mi hanno aiutato a realizzare questo progetto e che sono venuti alla mostra.


KUNST EINFACH ANDERS

Deutsch    English    Français    Español    Italiano    中国官话
DE___AUSSTELLUNG.htmlEN___AUSSTELLUNG.htmlFR___AUSSTELLUNG.htmlES___AUSSTELLUNG.htmlC___AUSSTELLUNG.htmlshapeimage_1_link_0shapeimage_1_link_1shapeimage_1_link_2shapeimage_1_link_3shapeimage_1_link_4shapeimage_1_link_5

Contatto


Roger Ischi


Svizzera


kunsteinfachanders@hotmail.com

 

Flusso d‘acqua


Questo fiume fu il primo che ho fotografato e anche il primo quadro che ho fatto.  L’immagine è stata presa dal Palmerston Bridge sul Cloonaghmore River.

Via al mare


Questa quadra dimostra la bellezza dell’infinità del mare.  L’immagine fu presa vicino al Céide Filds.  E una zona splendida che dimostra i prati verdi tanti tipici di Irlanda.

Rudere gloriose


Sulla strada siamo passati davanti questo rudere.  Mancava il tetto, ma nonostante questo, sembrava giusto.  Questi sono i ruderi di Ballycroy Church.

Il mucchio di tronchi

Al mio parere, questa è una delle mie migliori quadre.  Non figura niente di spettacolare, ma ha una semplicità naturale.  L’immagine è stata presa non lontano da Mallaranny, vicino l’attraversamento fluviale per l’isola di Achill.

Veduta della spiaggia


Qui abbiamo fatto una passeggiata sulla spiaggia di Silver Strand. La spiaggia si trova sull’isola di Achill.  Qui si può vedere tanto bene che l’Irlanda offre non soltanto rupi ma anche delle belle spiagge.

 

Recinto sulla spiaggia


Quando ho preso questa foto, la luce era perfetta e creava delle ombre lunghe davanti al ricinto.  Anche questa immagine viene dall’isola di Achill vicino a Keel.

Il porto


Qui ci troviamo al Westport Quay.  Accanto a noi, qualcuno aveva appena sollevato una barca dall’acqua per metterla su un carrello da rimorchio.

Strada isolata


Questa veduta da l’impressione che questa strada continua fino alla ‘Terra di Nessuno’.  Questa veduta si trova all’interno dal parco nazionale di Connemara prima di Doo Lough.  Una strada isolata nel paesaggio.

Barca a remi


Quando siamo andati a Kyelmore Abbey nel County Galway ho preso questa immagine nel parco che circonduce la bellissima Abbaziale.  La barca sembra quasi sola, abbandonata.

Rupi


Quando ho preso questa foto, ancora una volta la luce era perfetta.  Con un piccolo cambiamento di luce un’immagine può cambiare totalmente entro qualche minuta in Irlanda.  E stata presa a Black Head in County Clare.

Rupi 2.0


Questa quadra dimostra una veduta eccezionale dei Cliffs of Moher.  Queste rupi sono tipiche dalla costa irlandese.  E un posto incantato ed è quello che mi è piaciuto di più in tutto questo viaggio in Irlanda.

L’onda


C’è una piccola storia divertente dietro questa quadra, che dipinge la Dingle Peninsula a Kerry County.  Una corriera piena di turiste arriva.  Sfortunatamente c’è una seconda corriera appena dietro la prima, anche quella caricata di turiste.  Non c’era il posto per la prima corriera di fermarsi per lasciar uscire la gente.  Pertanto i poveretti non hanno avuto l’opportunità di vedere questa baia eccezionale.

Visione de l‘infinità


Appena prima di partire per l’ultima tappa dal nostro viaggio, ho preso quest’immagine sopra Slea Head (Dingle Peninsula).  Un gioco di luce tra Terra e Mare.